Condividi questa esperienza

Pedalando per LuccaPedalando per Lucca

Pedalando per Lucca

Scopri la città pedalando sui bastioni e nel cuore del centro storico

Lucca

Accompagnati da una guida turistica, scoprirete i luoghi più noti di Lucca così come quelli meno visitati e otterrete un quadro completo della città!

Modalità

in bici

Durata

3h

Numero persone

2-10

Giorni

tutti giorni

Mesi

tutti i mesi

Tipologia tour

privato

Altre informazioni

  • Attività incluse
  • Punto di ritrovo
  • Info
  • Prezzi
  • Descrizione

Incluse nel programma

  • escursione guidata in bici con una guida turistica locale
  • noleggio biciclette

Non incluso nel programma 

  • quanto non indicato in "attività incluse"

Cicli Bizzarri in Piazza Santa Maria 32 a Lucca ore 10.00

Si consiglia di incontrare la guida 15 minuti prima dell'inizio del tour e di indossare un abbigliamento comodo.

€ 95 a persona (min 2)

Accompagnati da una guida turistica, scoprirete i luoghi più noti di Lucca così come quelli meno visitati e otterrete un quadro completo della città!
Le Mura rinascimentali della città, la grande Piazza Napoleone con il Palazzo Ducale, la Casa natale di Giacomo Puccini, Piazza del Duomo e l'Anfiteatro Romano sono solo una selezione dei luoghi che raggiungerete velocemente in bicicletta.

Incontrerete la vostra guida direttamente al noleggio biciclette e, dopo aver scelto le vostre bici, partirete alla scoperta di Lucca, pedalando lungo le Mura rinascimentali e per le stradine del Medioevo.
Vedrete i monumenti, le chiese, le torri e le piazze più importanti e conoscerete le interessanti storie della gente locale. Essendo gran parte di Lucca limitata al traffico veicolare, il giro in bicicletta sarà perfetto per spostarsi comodamente.

Caratteristiche dell’esperienza
Per famiglie
Per famiglie

Presentazione dell’host

Alexandra Onorato
Nata a Milano da mamma tedesca e papà italiano, cresciuta in Sudamerica dove ha studiato e si è laureata in Pubblicità e Marketing, Alexandra ha deciso di cambiare vita quando qualcuno le suggerì di fare la guida turistica. Fu così che tornò sui banchi per studiare un mestiere diventato la sua passione. Oggi, non vede l’ora di mostrarci Lucca e i segreti che custodisce.